Camper Cantu

La Federazione spagnola di uomini d'affari dei campeggi è rieletto Presidente

Inviato da in Senza categoria

L'obiettivo principale della sedia di FEEC –Federación Española de Empresarios de campeggi -, È di consolidare l'eventuale recupero del settore; Ana Beriain, eletto per la seconda volta come presidente dell'associazione grazie ad una notevole maggioranza, È un economista con esperienza accademica, con diverse Programmi laureati MBA focalizzata sulla gestione aziendale e marketing, È riuscito a guadagnare la posizione massima all'interno di questa organizzazione con eccellente idee e soluzioni richiesta di eventuali problemi che possono sorgere, nel corso dell'Assemblea generale straordinaria che si è tenuto il 15 Giugno a Madrid, la tendenza del voto era chiara.

Con una vasta esperienza nel processo di gestione aziendale, Beriain da fa 18 anni Presidente della Associazione di campeggi a Navarra, Dall'anno 2003 pensato come un membro nella Camera di commercio di Navarra, stesso anno ha iniziato il suo mandato come presidente della Associazione di ospitalità di Navarra, dove si può anche godere di grande fama tra i membri di tale organizzazione, negli ultimi anni, Ana è stato responsabile del settore del campeggio nazionale alle altre associazioni, Amministrazione e istituzioni collegate ad esso.

Il 4 anni del suo primo mandato nel FEEC, Dall'anno 2012 per la 2016, Esso ha coinciso con l'inizio della ripresa del settore dopo essere affondato in una crisi profonda per circa 8 anni; Ciò ha contribuito all'integrazione della Federazione spagnola di uomini d'affari, Camping nella Confederazione spagnola delle Hotel e alloggi turistici -o con il suo acronimo CEHAT -, con l'obiettivo centrale del rafforzamento delle relazioni istituzionali con Turespaña e diversi segretari di stato turismo, attraverso la creazione e la promozione in Spagna della carta Campeggio Europa chiave, Oltre a consolidare l'immagine del settore attraverso l'istituzione della giornata nazionale del campeggio, fra i molti altri successi.

Beriain in collaborazione con il Comitato esecutivo è composto da rappresentanti delle varie associazioni nazionali, che hanno segnato come obiettivo: consolidare l'eventuale recupero del settore, stabilire relazioni con i vari settori di attività alla fine, promuovere il marchio "campeggio" attraverso le reti sociali, Oltre ad introdurre il settore delle energie alternative. D'altro canto, anche che il lavoro soprattutto sul rafforzamento delle relazioni con le diverse amministrazioni nazionali e locali, rendendo

Campeggi fatturati più di 500 milioni di euro nel settore del turismo spagnolo

Inviato da in Senza categoria

Aziende impegnate principalmente nelle attività di campeggio e parcheggio per roulotte in Spagna, raggiungono un volume di fatturato di 527 milioni di euro, Secondo la classifica di società che sviluppa e fornisce consulenza di marca CONSIGLIA D&B, con il patrocinio della società del Gas naturale, che è dedicato alla tariffe flat per gas naturale e che ha collaborato con Fenosa per fornire energia a tutto il paese; Questa indagine è anche famosa in informazioni aziendali e leader, Finanziaria, Settoriali e Marketing che è stato pubblicato da the Economist, i dieci migliori posizionato aziende rappresentano il 13% vendite nel settore, che ha con 873 aziende in Spagna.

Cambrils Park Resort SL rimane nella parte superiore, con un fatturato di più di 11 milioni di euro, l'azienda migliora le relative figure un 12% e anticipazioni 389 posizioni nella classifica nazionale, alla workstation 13.907 in Spagna e dal 6 all'interno della sua provincia Tarragona; il personale che lavorano in questa regione cade leggermente 88 A 77 dipendenti, il 64% di loro fisso, il valore del loro patrimonio è salito a 32 milioni di euro, il progetto è stato avviato nel mese di luglio 1996 con l'apertura del Resort Cambrils Park, Dispone di un campeggio di 400 Terreno edificabile/rustico situato in 19 acri di terra antica che apparteneva alla cultura.

L'azienda, che occupa la seconda posizione, è la società Iniziative di turismo SA, Inoltre aumenta il proprio fatturato rispetto all'anno precedente in un 10%, per soddisfare con un reddito pari alla 10 milioni di euro; Turistiche di iniziative SA ha un patrimonio di almeno 19 milioni di euro, la lista nazionale fino 122 piazze, fino alla 15.318 e Barcellona 27, il personale del personale è stata ridotta da 83 A 80 persone con assunzioni 100% fisso, Campeggio da questa società porta il nome di Delfin Verde e si trova all'interno del parco naturale del Montgrí. Campeggio Sanguli SA Dà un quadrato per essere poi il terzo campeggio per l'indagine in Spagna, come fare marcia indietro al numero 1.822, le vendite di più di 9 milioni di euro diminuire un 5%, l'unica azienda con 3 dipendenti fissi e dei suoi beni sono di 34 milioni di euro.

Tra le prime dieci aziende Campeggi e un sacco di parcheggio per roulotte,

Campo estivo, una strategia ideale per imparare l'inglese

Inviato da in Senza categoria

Campo estivo non è una moda, per molte famiglie è il modo ideale che i loro figli in grado di gestire diverse lingue divertendosi, Attualmente il campo estivo tradizionale è stato convertito in soluzione per riempire le ore di svago dei bambini durante la loro vacanza in estate, nelle settimane che loro giorni di riposo volontà non corrispondano l'orario di lavoro dei più grandi. A questo deve aggiungere una vasta gamma di possibilità offerte dal campo internazionale estivo, dove si possono gustare tutti gli sport diversi possibili mentre quello allo stesso tempo per imparare la lingua madre.

Una delle aziende che utilizzato per campo estivo come strategia per insegnare l'inglese, per bambini&Noi, attraverso il suo programma "english summer" (HTTPS://www.kidsandus.es/es/universo/en-vacaciones/English-Summer-Fun.html), dove le lezioni di lingua sono integrate da sport, lezioni di danza, Teatro, Robotica, cucina, campi artistici, hanno anche la flessibilità di molti di loro in termini di durata della, con questa strategia il divertimento nei mesi estivi è più assicurato, avere o non che funziona la più grande casa. Se volete qualche idea per scegliere il campo perfetto i bambini nella vostra casa, qui di seguito vi mostriamo la parte più divertente calendario:

  1. Campi bilingue: È il campo estivo offerto dai ragazzi di società&Noi e le scuole di cervelli, ha come obiettivo principale il totale Immersione di lingua inglese, in questi programmi è incoraggiato creatività e favorire la fantasia dei bambini, vivendo oltre a godere di nuove esperienze e sensazioni, vengono organizzati tra il 3 per la 28 Luglio fino alla 6 nel pomeriggio in aggiunta a ciò dispone di un servizio di percorso di scuola in una radio Center nelle vicinanze.
  2. Campi di Tech: È un campo estivo offerto dal Collegio europeo di Madrid e la società di tecnologia BQ impegnata a uno dei ragazzi stelle: Robotica e tecnologia, dove i bambini possono imparare programmazione robotica e stampa 3D, lavorando con diversi strumenti, quali Tinkercad, Zum Kit BQ e Bitbloq. Questo camp insegna anche inglese, Dato che molti programmi disponibile solo in questa lingua.Questo ingegnoso accampamenti è diviso in vari argomenti e strumenti tecnologici, con diversi laboratori così come: Costruire una smart city, Creare il tuo!

I migliori posti per campeggio con i bambini in Spagna

Inviato da in Senza categoria

I campeggi sono solitamente un'ottima scelta per una bella vacanza in famiglia, in realtà può essere descritta come un'occasione unica dove i bambini possono possono scatenare la loro creatività come anche danno libero sfogo alla vostra immaginazione, Inoltre hai intenzione di risparmiare denaro senza dover rinunciare ai servizi di qualità in campeggio, Comfort e intrattenimento, la buona notizia è che non si dovrà viaggiare troppo lontano dalla Spagna Poiché ci sono molte opzioni a portata di mano. Portatevi tutto ciò che ti piace al vostro bambino per camp, anche questo costume di Batman che è di non rimuovere mai, perché il tempo per divertirsi.

Il 4 Campeggio per bambini più impressionanti per i bambini

  1. Campeggio Estanyet- Tarragona: Questo è un campeggio situato a sud del Delta dell'Ebro, in particolare tra la Catalogna e la bella Valencia, È un posto molto tranquillo che è perfetto per godersi una vacanza piccola pur mantenendo il contatto diretto con la natura, Se lancio per mezzo di piste ciclabili il Delta che solcavano il fiume a bordo di una barca o a cavallo sul dorso di un cavallo, Ha anche più opzioni di intrattenimento del bambino.
  2. Campeggio Torre La Sal 2- Castellón: Si trova molto vicino alla spiaggia, in particolare nella Ribeira de Cabanes solo un 3 km in Oropesa, Si tratta di niente di più che un campeggio molto grande come bello cabine e bungalow in legno, così come belle piazzole delimitate da lussureggianti a secco; uno dei loro grandi parchi di attrazione per i membri più giovani della famiglia è un enorme parco acquatico con tre piscine, cui con scivoli, jacuzzi e getti d'acqua, Oltre a varie aree sportive dove i bambini potranno praticare paddle, Campo da tennis, ciotole e fubtito.
  3. Campeggio Bassegoda Park- Girona: Questo campeggio che si trova in albanese sulle rive del Fiume Muga Ha una posizione privilehiada per tutti coloro che sono circondati dalla natura, infatti potrete godere attività naturale con i vostri bambini che vanno dal trekking e passeggiate a cavallo per sport d'avventura, escursioni e varie pratiche di caccia o di pesca, Oltre a ciò ha diverse opzioni progettate per i bambini.
  4. Campeggio el Solsones- Lleida: Questo è un campeggio situato vicino a Solsona all'interno

Il 5 posti migliori per il camping in Spagna

Inviato da in Senza categoria

All'interno della montagna, nel mezzo della foresta, sulla spiaggia o tra gli alberi, C'è un numero crescente di persone in fuga la città per essere in grado di mettersi al riparo all'interno dello shelter della vostra tenda ogni periodo dell'anno e imprenditori spagnoli non fanno eccezione, un esempio di questo è Pedro Luis Cobiella Chi è un magnate che ha costruito la sua fortuna attraverso un franchising delle istituzioni sanitarie internazionali chiamato gruppo Hospiten. Niente è più irritante di costante del suono che la città, il trambusto di migliaia di automobili e tutto il trambusto delle strade che può essere sostituito dal idilliaco rumore fornito dalla natura, senza dubbio la vacanza è un lusso in questi tempi che eseguire, ma il campeggio si trova alla portata di tutti.

Se state pensando di una vacanza alternativa stiamo andando per non aiutarti che c'è bisogno per avere successo, che è un compito semplice dal momento che hai veramente bisogno di molto poco, Si dovrebbero tenere a mente alcuni consigli prima oltre a prendere nota di queste destinazioni preziose, che i panorami che potrete ammirare dalla vostra tenda diventerà il miglior regalo che si può vivere ogni mattina. Successivamente ci mostrano la 5 ideale per il campeggio in destinazioni in Spagna:

  1. Isole di Ons- Galizia: Questo si trova all'ingresso della ria de Pontevedra e il suo quadro è il Parco nazionale delle isole atlantiche, le isole dell'arcipelago di Ons è tutto un dono per i sensi di chi lo ammira questi paesaggi preziosi, un piccolo villaggio rurale costiero è pieno di leggende dove si può sfuggire da inquinamento atmosferico, nonché la luce.
  2. Spiaggia di El Salado- Isola di La Graciosa- Lanzarote: Se siete in cerca di paradiso non c'è bisogno di andare nel paradiso dei Caraibi Questo è il tuo destino, El Salado beach è situato sull'isola di La Graciosa Lanzarote è un'enclave di sabbia dorata, riempita con acqua preziosa.
  1. Negratin- Granada: Si tratta di una destinazione ideale per le famiglie, È situato in altopiani di Granado, Questa posizione vi permetterà di rilassarsi e godersi preziosi pochi giorni di campeggio sulle rive del bacino che mantiene ancora in mezzo a sue piste rosse e grandi pini turchesi acque.
  2. A

Il completo per andare guida campeggi e i camper migliori

Inviato da in Senza categoria

Con l'arrivo del camper e campeggio diventa collaborativo economia di questo settore, essendo molto richiesto l'affitto di questi veicoli in Spagna, nei pressi di tutta Europa, per aggiungere un 400% di reddito rispetto all'anno passato. Suo sito ha ricevuto un 300% più di visite che negli anni passati, nuovi utenti che visitano il sito sono cresciuti per il 265%. Questa tendenza tende ad avere un aumento della redditività durante la stagione estiva in confronto al resto delle altre stazioni.

Al non avendo un calendario e orari fissi di quale regola è, Si può essere flessibili con loro percorsi che hanno pianificato il viaggio, modificare la durata del viaggio, il paesaggio o il percorso scelto come pure il sito dove si accampò dopo la sessione di corsa. Durante la scorsa estate ha registrato un 79,3% di utenti che preferiscono noleggiare un camper per l'estate, piuttosto che un altro tipo di ricreazione.

Ci sono diversi tipi di camper sul mercato, ogni volta che ci sono nuovi modelli di appartamenti su ruote, Essendo un settore che mantiene il boom ora. Ogni volta sempre più persone decidono di acquistare un veicolo e adattarla per essere il complemento perfetto in un viaggio di campeggio, È diventato anche uno stile di vita che sempre più prevale e si accumula di più i consumatori che vogliono sperimentare ciò che questa nuova tendenza nel mondo.

Tornando ai tipi di modalità, il più semplice di menzione è il tipo di camper, dove un furgone è dotato di elementi che si combinano alloggiamento e veicolo, mantenendo le dimensioni di un furgone normale e può camminare senza bisogno di essere trascinato o rimorchiata. I campeggiatori hanno dimensioni più grandi, dal momento che essi sono progettati per avere la funzione di alloggio temporaneo per quali aree meritano un po' più di dimensione interna. Tali utenti sono utenti che determinerà il tipo di veicolo da utilizzare per il viaggio, si garantiscono una lunga strada con un eccellente comfort.

La moda del campeggio è una delle attività più popolari, Poiché è garantito il contatto con la natura durante un periodo specifico. È l'attività dove è il turismo del percorso di miscelazione durante il giorno e durante la notte è una notte all'esterno, A seconda del paese dove si va a fare campeggio può realizzare interamente su misura

Campeggio in modo originale e divertente

Inviato da in Senza categoria

Comunemente noto come campeggio, campo o attualmente Campeggio consiste in un'attività dove è collocato un qualche tipo di abitazioni temporanee, Portatile o improvvisato solo per abitarlo, mettendoti in contatto diretto con l'ambiente e che vi porterà a esplorare e godere della natura. Campeggio può avere una varietà di scopi, posti, dimensioni, durata e media, Ecco perché è associata la parola Campeggio.

Così come accampamenti sono noti per le vittime di catastrofi naturali o sfollati rifugiati politici, un altro tipo di campeggio si sta sviluppando in questo momento. Avere un computer portatile e naturale che si può campeggiare quasi ovunque, i più comuni sono campi, spiagge, foreste e montagne, così come piazze, città e località di alcune città. Tutti gli accampamenti hanno la durata definita dai partecipanti, possono essere diversi giorni da un itinerario per arrivare a una posizione specifica o un luogo specifico per un tempo specifico.

VANS sono stati adattati per essere abitata da tutti, essendo facile da riconoscere in qualsiasi parte che sono, più ricercato tra coloro che vogliono iniziare a sperimentare produttori è il marchio tedesco Volkswagen e Westfalia, eccellente capacità di trasformare un semplice furgone in un veicolo che servirà da casa per un periodo di tempo determinato. Essi hanno anche osato di altre aziende di design caravan e camper. Sono principalmente conosciuti per aver incluso nello sviluppo sia della loro progettazione e produzione, elementi che possono dormire e mangiare all'interno di un unico spazio, inferiore a quella delle carovane precedentemente noto.

È attività è piuttosto incoraggiati e particolare in paesi europei, America Latina non è stata indietro, non si avrà sempre lo stesso significato o scopo che hanno in Europa. In Messico, i campeggiatori sono accessori che coprono la parte posteriore di un tipo pick-up. Questi accessori verranno aiuterà e vi accompagnerà durante il vostro soggiorno e viaggio, Questa nuova modalità di viaggio consente di raggiungere il minimo angolo in una città o paese, conoscere il tuo popolo, interagire con esso e conoscere la cultura di prima mano.

È non avere problemi o orario che normalmente ha un viaggio rigorosamente pianificato, Qui è possibile rilassarsi ogni volta che si desidera e costruire il tuo sito per sonno, la mattina successiva sarà solo bisogno di ordine e seguire la strada fino al tuo

0

Campeggio in modo originale e divertente

Inviato da in Senza categoria

Comunemente noto come campeggio, campo o attualmente Campeggio consiste in un'attività dove è collocato un qualche tipo di abitazioni temporanee, Portatile o improvvisato solo per abitarlo, mettendoti in contatto diretto con l'ambiente e che vi porterà a esplorare e godere della natura. Campeggio può avere una varietà di scopi, posti, dimensioni, durata e media, Ecco perché è associata la parola Campeggio.

Così come accampamenti sono noti per le vittime di catastrofi naturali o sfollati rifugiati politici, un altro tipo di campeggio si sta sviluppando in questo momento. Avere un computer portatile e naturale che si può campeggiare quasi ovunque, i più comuni sono campi, spiagge, foreste e montagne, così come piazze, città e località di alcune città. Tutti gli accampamenti hanno la durata definita dai partecipanti, possono essere diversi giorni da un itinerario per arrivare a una posizione specifica o un luogo specifico per un tempo specifico.

VANS sono stati adattati per essere abitata da tutti, essendo facile da riconoscere in qualsiasi parte che sono, più ricercato tra coloro che vogliono iniziare a sperimentare produttori è il marchio tedesco Volkswagen e Westfalia, eccellente capacità di trasformare un semplice furgone in un veicolo che servirà da casa per un periodo di tempo determinato. Essi hanno anche osato di altre aziende di design caravan e camper. Sono principalmente conosciuti per aver incluso nello sviluppo sia della loro progettazione e produzione, elementi che possono dormire e mangiare all'interno di un unico spazio, inferiore a quella delle carovane precedentemente noto.

È attività è piuttosto incoraggiati e particolare in paesi europei, America Latina non è stata indietro, non si avrà sempre lo stesso significato o scopo che hanno in Europa. In Messico, i campeggiatori sono accessori che coprono la parte posteriore di un tipo pick-up. Questi accessori verranno aiuterà e vi accompagnerà durante il vostro soggiorno e viaggio, Questa nuova modalità di viaggio consente di raggiungere il minimo angolo in una città o paese, conoscere il tuo popolo, interagire con esso e conoscere la cultura di prima mano.

È non avere problemi o orario che normalmente ha un viaggio rigorosamente pianificato, Qui è possibile rilassarsi ogni volta che si desidera e costruire il tuo sito per sonno, la mattina successiva sarà solo bisogno di ordine e seguire la strada fino al tuo

La nuova moda dei furgoni camper e campeggio

Inviato da in Senza categoria

I campeggiatori molto noti, che stanno aumentando di popolarità come un nuovo modo di fare turismo ed esplorare sono veicoli derivato dei loro furgoni, Essi sono destinati a essere disposto e servire come alloggio per il campeggio. Tra i marchi hanno modelli che vengono utilizzati per questa nuova attività includono produttori tedeschi di Westfalia e Volkswagen, come un nuovo incluso Mercedes Bens, Questi sono stati i leader nella divulgazione e commercializzazione di furgoni per il campeggio. Questi veicoli si caratterizzano per il design e la produzione con caratteristiche progettate per il campeggio, che si farà facile le attività comuni come mangiare e dormire.

Camper non può essere chiamato anche se essi hanno somiglianze, Poiché questi sono un po ' più piccoli. Se state programmando un viaggio con la famiglia o un piccolo gruppo di amici ci sono modelli che sono specializzati per la piccola quantità di persone. I modelli prodotti da Adria Mobil, Caratteristica di Baviera con disegni che dispongono oltre alla versatilità l'opzione dello smantellamento li mobili. Ford Innova anche nella gamma del campeggio con modelli che hanno tetto sollevabile e altre caratteristiche che si rivolgono a piccoli gruppi.

Questa nuova tendenza di viaggiare in un veicolo Caravan sta rapidamente diventando una scelta per chi vuole conoscere un paese, sfruttare il turismo e le persone. Lavoro del noleggio delle case mobili è aumentato dalla 2015 un 400% e lo ha posizionato al primo posto nel settore turistico di attività della Spagna.

Secondo l'analisi di una piattaforma specializzata in affitto furgoni e caravan ha rispecchiato che sia spagnoli che stranieri assumere questo servizio che a sua volta aiuta l'economia del paese diventando un'economia collaborativa. Il resto del mondo ha aderito a questa iniziativa, sfruttando il turismo locale che esiste in modo diverso.

Un grande vantaggio in questa nuova attività è principalmente la possibilità di effettuare un lungo viaggio in modo flessibile, con percorsi che soddisfare il tuo modo di viaggiare, adattando le rotte come miglior scelta, senza bisogno di essere in attesa di incontrare un calendario e un programma rigoroso. Il tipo di turismo che produce questo spostato è conosciuto come turismo lento e la domanda cresce ogni giorno di più. Questa nuova fusione di viaggio e di alloggio vi invita a godervi il vostro ambiente e natura